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Milano

Triennale, a Novembre il Vocabolario della Moda

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L’evento è in programma per il prossimo Novembre, ma i protagonisti sono già al lavoro. La Triennale chiama a collaborare i nuovi marchi di moda e design, quelli nati dopo il 1998, per una mostra – evento che promette di animare l’autunno milanese. L’intento è quello di far emergere la mappa della creatività italiana, offrendo a buyers, esperti e semplici curiosi un atlante della nuova generazione di creativi, con una attenzione particolare ai marchi indipendenti che hanno saputo affermarsi all’estero. Un vero “vocabolario” dello stile italiano 2.0. Il tam-tam tra gli addetti ai lavori è già partito: esserci è d’obbligo. E’ da qui che partirà una fetta consistente degli affari per gli emergenti nelle prossime stagioni. La corsa è aperta sul sito www.vocabolariodellamoda.org. Dopo la fase di iscrizione, conclusa il 10 giugno, si apre la fase della selezione. Il board raduna i massimi esperti del settore, decine di aziende, esperti e blogger. I media non hanno ancora acceso i riflettori, ma l’evento è di quelli da tenere d’occhio.

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